fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar
fix bar

Informativa misure anti COVID-19

Informativa misure anti COVID-19.

Per il perdurare della pandemia da COVID-19 e per l’incremento dei contagi dovuto alla variante delta del virus, al fine dello svolgimento con relativa tranquillità e sicurezza del convegno, l’organizzazione adotterà un rigido protocollo contenente misure per la mitigazione del rischio di contagio, tra le quali, soprattutto, l’uso costante delle mascherine, il distanziamento interpersonale obbligatorio, la frequente igienizzazione delle mani, l’accesso scaglionato a qualsiasi servizio con eliminazione di code e di possibili assembramenti.


L’evento si svolgerà in presenza con la possibilità di collegamento in videoconferenza per coloro che si connettano individualmente (siano relatori o moderatori o semplici partecipanti). 


Tutti i partecipanti in presenza dovranno esibire per accedere il green pass scaricabile dai siti e dalle app messi a disposizione dal Ministero della Salute. Nessuno potrà accedere alla sede congressuale se non pre-registrato, e sono perciò abolite le iscrizioni in sede.